logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lou Di Bella ritiene Whyte non all'altezza di sfidare Deontay Wilder

Il promoter  Lou DiBella, è un po' indispettito per lo spazio che i media specializzati hanno concesso al collega Eddie Hearn sulla sfida mai  realizzata tra il  campione Wbc dei massimni Deontaty Wilder  e  il britannico Dillian Whyte. Hearn ha sbandierato ai quattro venti che a Wilder è stata fatta una offerta tra i 3 e i 4 milioni di dollari per "sbarcare" in Gran Bretagna  ma  Lou Di Bella  ha parlato  di valore effettivo  dei due protagonisti.

Wilder Deontay e la TV

Di Bella da New York vuole sapere , ad esempio , perché Hearn ,che  considerà  Whyte  così qualificato , non lo ha abbinato a Joshua - quando Pulev ha dato forfait:

- Hearn  parte dal presuppoeto che  Whyte  dovrebbe affrontare Wilder e il vincente vedersela con  Anthony Joshua che è una realtà davvero assurda -ha  detto DiBella a Sky Sports- Lui pensa che i suoi pugili siano superiori a tutti gli altri e non è così.
In passato - questo è un dato di fatto - abbiamo offerto a Hughie Fury numerose occasioni per combattere Deontay, in qualsiasi momento, in qualsiasi posto ma la risposta è stata negativa. Abbiamo programmato il match con Ortiz e sapete come è andata a finire .Torneremo sulla nostra proposta di affrontare Joseph Parker, magari  in uno stadio di rugby in Nuova Zelanda  appena sarà disponibile . Sinceramente- Sottolinea Di Bella ( nella foto sotto) -Dillian Whyte  non è a questi livelli e non vedo perchè dovremmpo prenderlo in considerazione oggi.

DeBella Lou primo piano

Se Dillian Whyte è una tale forza nella categoria e vuole fare lo sfidante , perché AJ combatte  contro Carlos Takam e non Dillian Whyte? In realtà Whyte deve ancora fare strada prima di diventare challenger . Penso che Joshua sia un grande combattente giovane, ma penso che il più grande pericolo per AJ nel mondo è Deontay Wilder.Sono convinto  che la battaglia accadrà da campoione a campione.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 717 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go