logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex campione e fenomeno Gervonta Davis ora rischia la galera

'Il già campione dei super piuma Ibf il 22enne Gervonta Davis (19-0, 18 KO) considerato dal promoter Leonard Ellerbe (Mayweather Promotions) il dominatore futuro di almeno un paio di categorie superiori non sta vivendo un periodo di grandi successi..

Davis Gervonta tatuaggi

Voluto personalmente da Floyd Mayweather nel sottoclou del suo match contro Conor McGregor a Las Vegas.Gervonta si è presentato al peso con diversi kg sopra il limite ed ha perso il titolo e la congrua  borsa che poteva guadagnare.


Ieri aveva un altro match inprogramma ma con la giustizia.

Davis è apparso in udienza Tribunale della Baltimore District Court per rispondere di un'accusa per percosse e rissa . Gervonta avrebbe colpito duramente un suo amico d'infanzia durante una rissa scoppiata di fronte all'Upton Boxing Center di West Baltimore dove l'ex campione si allena . Il pubblico ministero ha stigmatizzato il modo violento con cui Davis ha colpito la vittima e ha definito il pugile un "collerico e crudele personaggio pericoloso per la società civile ".  Gervonta rischia una pena potenziale massima di 10 anni o varie multe a iniziare da 2.500 dollari più il risarcimento per danni all'individuo picchiato che può arrivare  fino a 100.000 dollari ,


E pensare che Davis aveva iniziato il 2017 da autentico campione :Nel mese di gennaio, ha vinto il titolo dei superpiuma Ibf abbattendo Jose Pedraza nel settimo round a Brooklyn . Nel mese maggio, Davis ha difeso con successo il suo titolo imponendo il knockout a Liam Walsh in Londra. Ora rischia la galera .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 769 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go