logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il titolare Wba Corrales contro l'esplosivo Machado.Duello eccellente

Come abbiamo già segnalato uno dei match che promette più spettacolo in questo week end è sicuramente il clou di domani notte al Turning Stone Resort & Casino a Verona nello stato di New York .

Il campione Wba dei superpiuma il 26enne panamense mancino Jezreel Corrales(22,1) affronta lo sfidante portoricano, pure lui guardia destra, Alberto Machado(18.0) in un duello dove si confrontano agilità e potenza .

Machado vanta una percentuale di vittorie per ko dell'83 % ma a parte il messicano Carlos Morales battuto in agosto ai punti non ha mai affrontato elementi di prima fascia .

Corrales,  che ha già fatto vedere quanto vale con elementi del  censo  di  Rodriguez ,Uchiyama( due volte ) e  Castellanos però si  confronterà  con la statura del panamense dieci centimetri in più , sbraccia smisurate , , e un diretto sinistro che ha fatto molte vittime.

Corrales ha preparato meticolosamente il match presso la famosa Wild Card di Hollywood sotto la guida del coach Freddie Roach che sarà al suo angolo :
- Ho lavorato molto sul ritmo- Ha detto " El Invisible " E la pressione sarà la mia carta vincente sabato La differenza la può fare anche la mia concentrazione che ho imparato a gestire lavorarando con la squadra di Freddie Roach", Cambiare il mio campus di allenamento e spostarmi a Los Angeles è stata la migliore decisione della mia carriera ecco perchè non tremo la fisicità di Machado. Inoltre mi è nato un bimbo da poco e sono motivatissimo per questo. Dedicherò a lui la vittoria .

Machado intervistato ieri al Turning Resort ha dichiarato a sua volta :
-La mia ultima lotta con Morales è statoi un autentico banco di prova per Corrales. .Il campione è un combattente difficile e sfuggente che ha vinto in Giappone il titolo con una grande impresa . Immagino vorrà impormi la sua boxe ma io sono molto più grande e forte fisicamente di quello che lui immagina . Se trovo la distanza ho molte probabilità di vincere . So che è una grande occasione e sono determinato a coglierla-

Risultati immagini per Jezreel Corrales vs Alberto Machado boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 783 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go