logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

SuperSeries:Schaefer annuncia nel 2018 tre nuove categorie di peso

Il successo  delle  Super Series World Boxing   è un dato certo  nel variegato mondo del pugilato mondiale . In questa ottica la Comosa , società che gestisce  la kermesse e  il noto presidente   della Ringstar Richard Schaefer stanno  pensando di  aumentare il numero della categorie nel 2018 .

E' lo stesso  Schaefer in un'intervista a Espn Deportes Boxeo  ha rivelarlo  e non è  un dettaglio il fatto che  per primo sia stata una testata  di lingua spagnola  dato che dell'indroduzione  delle nuove  categorie beneficieranno  molti combattenti messicani e Latinos .

" Il successo ottenuto dall World Superseries  è stato fantastico. Molto ha contribuito il fatto  che  nei cruiser si siano presentati al via tutti e quattro i campioni in carica  .Nei super medi la  semifinale è di grande interesse con George Groves e Chris Eubank .Direi un evento  storicoglobale . Sicuramente possiamo fare di più per   impreziosire questo  torneo intestato al  più grande  di tutti i tempi, Muhammad Ali  .Cercheremo  di fare tornei  nelle divisioni minori, gallo. supergallo e piuma . Oggi ci sono molti pugili  soprattutto messicani  che garantiscono spettacolo certo e il torneo  diventerà ancora più interessante -

Risultati immagini per Superseries Boxing Photos

 

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 624 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go