logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo Saunders:-La sfida di Jacobs? Nessun problema-

Risultati immagini per Daniel Jacobs Vs Billy Joe Saunders Photos

 Il campione Wbo dei pesi medi Billy Joe Saunders ha accolto con favore la proposta  di affrontare negli States, magari a New York, "Miracle Man" Daniel  Jacobs, che è attualmente n°5 del ranking. Dopo il match vinto da quest'ultimo contro Arias, è stata lanciata la sfida al vincente del combattimento tra Saunder e Lemieux e naturalmente il  mancino campione di Hatfield è certo di battere Lemieux: 

-E' una sfida che mi ha fatto sorridere-Dichiara Saunders a Sky Sports-Jacobs non ha bisogno di sfidarmi, perché basterà che mi presenti il contratto giusto davanti e io lo firmerò. Ora è seguito dal mio connazionale Hearn e quindi sarà facile trovare un accordo sia per la Gran Bretagna che per l'America. Credo che per me andare anche a New York non sia davvero un problema. So che sabato ha vinto e viene da una bella prova  effettuata contro Golovkin; gli faccio i complimenti, ma contro di me sarà tutta un'altra cosa. Anche a me piacerebbe affrontare Golovkin e potrei farlo dopo aver battuto Jacobs. Vedremo-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1293 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44