logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domani l'ex campione Wbc Anthony Dirrell deve vincere con Douglin

Risultati immagini per anthony Dirrell   vs Douglin boxing photos

Venerdì prossimo davanti ai suoi concittadini di Flint  nel Michigan  l’ex campione  WBC dei supermedi Anthony Dirrell torna sul ring per affrontare il mancino del New Jersey Denis Douglin .

 Dirrell ha perso il titolo nel 2015  per mano di Badou Jack  ma  la scorsa estate è stato ad un passo da combattere per la cintura vacante  contro Callum Smith.  Il britannico, però, ha scelto di entrare  nelle World Superseries  e Dirrell è rimasto con un palmo di naso. Dirrell è ancora il numero due del Wbc  ma è costretto a rimanere sulla corda  considerato che  ora il nuovo campione è il giovane David Benavidez che  Anthony non ha potuto affrontare  in settembre per infortunio .

Quindi ecco Dirrell, a 33 anni con ancora tanta voglia di combattere per il Wbc ma che deve mordere il freno e non sbagliare niente con il guardia destra  Douglin considerato un fenomeno  fino al 2010 poi ridimensionato soprattutto da  George Groves nel 2014 a Liverpool .

Al Haymon è in grado di  lanciare Dirrel in una sfida per il titolo in primavera ma  venerdì deve vincere senza discussioni  in un confronto indiretto proprio con il campione Benavidez cha ha battuto  Douglin per kot al decimo tempo lo scorso anno in agosto.  

Nella riunione da seguire il duello tra  il 23enne Jamontay Clark contro il welter  Domonique Dolton.  Clark (12-0, 7 KO) è un  prospect molto seguito nella sua città di  Cincinnati, dove è chiamato  "The Quiet Assassin." Nella sua ultima lotta, ha superato l’imbattuto  Ivan Golub ed ha raccolto molti consensi . Dolton (19-1-1, 10 KO) era  considerato un ottimo elemento tra i dilettanti  e ha perso  solo da  Justin DeLoach nel 2016. Dovrebbe essere un match molto divertente.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 770 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go