logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Fabio Turchi affronterà a Providence l'esperto Mitch Williams

Sarà Mitch Williams (15-6-3) l'avversario di Fabio Turchi nel suo match d'esordio negli Stati Uniti fissato, come oramai noto agli appassionati, per il giorno 1 dicembre allo Strand Ballroom & Theatre di Providence.

Organizzazione a cura della Real Deal Boxing, compagnia di proprietà dell'ex campione mondiale massimi Evander Holyfield che nel match clou della riunione schiera il peso piuma di origini liberiane, ex Top Rank, Toka Khan Clary (23-1) opposto all'imbattuto filippino John Vincente Moralde (19-0). 

Williams, 35enne del Michigan, è reduce da una tourneé in Europa dove è stato sconfitto dal belga Ryad Merhy (23-0 n. 3 WBA) e dall'armeno residente in Francia Arsen Goulamirian (21-0 n. 1 WBA).

Avversario giusto per Fabio quello ingaggiato dalla Real Deal per questo suo match d'esordio negli States, che verrà ripreso dalle telecamere della CBS, televisione che trasmette in chiaro in tutto il territorio statunitense.

E' superfluo sottolineare che trattatasi di una vetrina importante per il nostro connazionale che gli permetterà, ne siamo sicuri, di farsi conoscere e apprezzare dalla competente ed esigente platea televisiva d'oltre oceano.

Forza Fabio !!!

Turchi Fabio bianco e n ring

07DEB7DBDB134E06BDCFE995E8A69512@AMMINISTRAZIONE" from_clipboard="true">

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 637 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go