logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Beterbiev contatta Stevenson per una riunificazione. Situazione complicata

Risultati immagini per BOxing artur  Beterbiev vs  Stevenson Photos

 Artur Beterbiev ora che è diventato campione  Ibf battendo  Koelling sabato notte  alla  Mart Arena di  Fresno, in California pensa  ancora più in grande.

Rotto il contratto con il suo promoter  canadese  Yvon Michel ( è in corso una querelle legale)  ha pensato bene di stringere i tempi e ha contattato direttamente il campione Wbc Adonis Stevenson  per cercare di concordare una riunificazione.

- Ho realizzato il mio  sogno vincendo questa cintura. Sono molto felice.- Ha  detto Beterbiev a TVA Sports. - Sono pronto per Adonis.  Lui non mi ha detto di no  ma ha programmato un match in gennaio . Poi vedremo. Ora che so di poter puntare a questo  grande obiettivo  voglio un nuovo  promoter  che sia in grado di portarmi alla conquista della seconda cintura  -

Stevenson combatterà  il 27 gennaio contro un avversario ancora da rendere  noto  presso il Centro di Videotron, in Quebec City, Canada.

L'ex campione del mondo  dei supermedi Badou Jack ha  fatto sapere di essere disponibile per una sfida con Stevenson ma anche con  Beterbiev in alternativa  .La  ricerca dell’avversario di Stevenson dura da tempo con il   suo sfidante ufficiale  Eleider Álvarez che aspetta da due anni la chance . La situazione è abbastanza intricata  ma non dovremmo tardare molto  a conoscerne i risvolti. Intanto  L’Ibf potrebbe  nominare a giorni lo challenger a Beterbiev.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 710 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go