logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nel Boxing Day di Pescantina Boschiero promette spettacolo contro Solano

Appuntamento  con  la boxe  del sabato sera  al palazzetto dello Sport di Pescantina  in provincia di Verona.

Boschiero 17 novembre 17

La  Asd Speri fight Club presenta un interessante cartellone misto  che  partirà nel tardo pomeriggio .  Il programma a carattere interregionale prevede bel dici match dilettantistici e  il match-event professionistico  che vedrà sul quadrato l’ex campione europeo e challenger mondiale  Devis Boschiero(43.5.1) che affronterà sulle sei  riprese il nicaraguegno di stanza a  Barcellona Arnoldo Solano (14.13).  che nel 2015  ha combattuto con elementi di rango come  Gamal Yafai, Karim Guerfi , Vincent Legrand.

E’ un appuntamento  che Boschiero vuole celebrare con una performance di  grande effetto per molte ragioni.  E’ tornato ad allenarsi  alla Piovese con il suo maestro storico Gino Freo. E’ socio e responsabile della  palestra  Fight Club  In Via Premuda a Padova  e il suo manager  Christian Cherchi  gli ha promesso  a breve un match di grande tenore  internazionale :                    

 

-Si è vero è un periodo  felice per me e sono molto motivato. Tornare ad allenarmi con Gino Freo il maestro che mi è stato vicino nei momenti più importanti della carriera è un notevole stimolo. A Pescantina voglio regalare una grande performance al pubblico anche perché ho trovato uno sponsor come  Danzi Ricambi che potrebbe essermi vicino   anche nel mio futuro percorso . Ho  vissuto una preparazione splendida alla  Boxe Piovese. Un”ritorno a casa” davvero  importante.- Sottolinea Boom Boom Boschiero-  Mi sono preparato con Luca Rigoldi  che difenderà sabato il titolo dell’Unione Europea. E’ stato un momento utile a entrambi. Lui è un emergente  e io  ho portato la mia esperienza. Il risultato è che  salirò sul quadrato in gran forma.                  

La serata è un vero “Boxing day “ a cui voglio contribuire alzando il tasso dello spettacolo . Il mio maestro Freo sarà a Manzano con  Luca ma io avrò all’angolo l’ex campione del mondo Cristian Sanavia che   mi ha seguito  ultimamente  con molta dedizione. . So benissimo che  il mio manager Cherchi si aspetta una risposta  importante da me e mi ha trovato un avversario esperto come   Solano. E  il tipico  scaltro pugile latino molto agile sulle gambe che  vuole fare il match e se possibile  vincerlo.  

Non posso permetterlo in questo momento. Aspiro nella prossima stagione a sfidare il vincente dell’europeo  Giner vs Ward  e devo vincere bene a  Pescantina.

 

IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Boschiero 18 novembre

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 760 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go