logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Cotto: "Alla boxe devo tutto e per questo non posso essere triste per l'addio"

Cotto i bendaggi

Miguel Angel Cotto si sta allenando nella massima serenità e, al momento, non fa trasparire segnali di malinconia o nostalgia per quanto sta per affrontare, dal momento che la scelta di non indossare più i guantoni deriva dal desiderio di potersi dedicare finalmente e a tempo pieno alla propria famiglia.

“Non posso essere triste in questo momento-Ha confessato telefonicamente Cotto-La boxe mi ha dato tantissimo e dopo quest’ultimo match potrò dedicarmi ad altre cose con maggiore facilità proprio grazie ad essa. Ho vissuta una carriera incredibile e ogni cosa negativa è ormai nel passato. Sono orgoglioso e felice per ciò che sono riuscito a conquistare e adesso desidero soltanto cominciare una nuova vita insieme alla mia famiglia. Non voglio più starmene lontano né perdermi nemmeno un minuto. Me ne vado dal ring contento e sereno perché con quello che ho fatto le mie persone care staranno bene”.

Anche Oscar De La Hoya è intervenuto sull’argomento: “Ci sono tante ragioni per cui un pugile decide di rientrare in attività, ma Cotto non ne ha nessuna, perché ha vicino la famiglia e un’intera isola (Portorico) che lo sostengono al 100%. Ora ha l’ultimo appuntamento per stare lassù in alto e si è allenato al massimo, per offrire il migliore spettacolo possibile. Sì, io sono sicuro che questo sarò davvero per lui l’ultimo match”.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 490 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go