logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mercoledì in Florida in azione il due volte campione Devon Alexander

Risultati immagini per devon Alexander vs Castillo   boxer Photos

Come già segnalato da Boxeringweb, a due anni di distanza dal suo ultimo incontro disputato, torna sul ring lo statunitense Devon Alexander (26-4), ex campione mondiale s.leggeri e Welter.



Devon sarà la vedette della riunione in programma il 22 novembre al Coliseum di Saint Petersbug in Florida, ennesimo appuntamento della franchigia PBC, trasmesso in diretta da Fox Sport 1.

Avversario di Alexander sarà il nicaraguense Walter Castillo (26-4-1), elemento di discreta quotazione che ha mancato però il salto di qualità che lo avrebbe portato a scalare le posizioni di vertice delle classifiche mondiali. Decisive a questo riguardo sono state le sconfitte subite contro Amir Imam e Sergej Lipinits, rispettivamente n. 1 WBC e n. 1 IBF.

Nel sottoclou consueto scontro tra clienti dell'imprescindibile Haymon, oramai un classico delle riunioni PBC. Questa volta, al limite dei pesi welter, ad affrontarsi saranno Miguel Cruz (16-0) e David Grayton (15-1-1).

Del programma della serata faranno parte anche i fratelli minori di Gary Russell, attuale campione mondiale dei piuma WBC.
Il peso gallo Antonio (9-0 7 ko) affronterà il messicano Marco Antonio Mendoza (11-5-1), mentre il s.leggero Gary Antuanne (2-0 2 ko) se la vedrà con il cubano Larry Yanez (4-7-2).
C'è grande fiducia sulle potenzialità del 20enne Antuanne (rappresentante statunitense ai giochi di Rio 2016 dove venne eliminato nei quarti di finale dall'uzbeko Gaibnazarov, vincitore della medaglia d'oro, con un verdetto ai più sembrato non corretto), superstar annunciata degli anni a venire.

La riunione sarà organizzata dalla Warriors Boxing di Leon Margules.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 374 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44