logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ai mondiali Youth femminili in India tre le vittorie azzurre

Women 2 Youth 2017

Nella terza giornata del mondiali Youth Aiba  femminili nella citta di Guwahati in India dopo l’inizio sfortunato determinato dalla sconfitta della sconfitta della Sorrentino nei 57 kg è arrivata una bella risposta delle nostre atlete .

Negli ottavi categoria 60 Kg Vittoria De Carlo batte la neozelandese Fruean 5-0. Nei 64 kg Rebecca Nicoli supera la campionessa europea la olandese Heijinen 5 a 0 . Nei 51 kg Giovanna Merchese ha avuto la meglio sulla tailandese Nalmapi 5 a 0. nei 49 kg invece si è fermata la Di Bari superata dall'ucraina Shalimova 5 a 0.

Il coach Renzini ha dichiarato :- La Tailandese era più alta della Marchese, che ha però fatto valere la sua maggior classe e tecnica. Vittoria netta da parte della nostra atleta . Straordinaria la prestazione della Nicoli che domina in lungo e in largo il match che la vedeva opposta alla Campionessa Europea in carica. Le ha dato una vera e propria lezione di pugilato. Eccellente la prova della DeCarlo, che ha dominato la sua avversaria, regalandosi l'accesso ai quarti. Buon match anche della Di Bari , che è stata superata da una validissima avversaria. Soddisfatto di avere tre atlete ai quarti, speriamo domani di fare lo step successivo nella zona podio"

Comunicato stampa  Fpi

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1284 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44