logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

James DeGale conta di battere Truax e ha già il piano per il 2018

Il già campione olimpico James DeGale (23.1.1) ha accettato con molto rammarico l’esclusione dal torneo World SuperSeries  nella categoria dei supermedi  e ora dichiara apertamente che nel 2018 il suo principale obiettivo sarà quello di sfidare il vincente   della contesa  dedicata a Muhammad Ali .

Risultati immagini per jaMES dEgALE BOXER GYM pHOTOS

Il primo ostacolo da superare, per il popolare “Chunky” , sulla strada della realizzazione del suo desiderio è  il  duello che lo attende sabato sera alla Copper Box  Arena di Londra, nella sua  quarta difesa IBF  contro l'americano Caleb Truax (28-3-2, 18 KO) .

 I pronostici  sono  per DeGale in termini vistosi . I Bookmaker quotano il successo del campione dell' Hertfordshire, 1 a 14.


"La Super Series è una grande kermesse  e io ne sono fuori !  Sono  stato penalizzato molto dal mio infortunio nel momento in cui sono steta fatte le scelte ma io sarei stato pronto come del resto testimonia il match di sabato sera. Guardare la Super Series è eccitante ed è giusto che combattano  in modo da designare il migliore che io sfiderò il prossimo anno .  

All'inizio ho detto che Callum Smith avrebbe vinto, ma ora dopo aver visto i quarti di finale non ne sono troppo sicuro. Diciamo che  Groves, Smith o Eubank solo in corsa per vincere con le stesse probabilità .Pensavo che Groves  ( suo storico rivale ) fosse il più irritante del lotto , ma  vedo Eubank, e suo padre, sono i più fastidiosi di tutti.


 Io ho già tracciato il mio percorso  del 2018- Dichiara DeGale A ESPN-   anche se non sottovaluto Truax e sono molto concentrato su questo evento. Se vinco sabato punterò a  David Benavidez (19-0, 17 KO), che ha vinto il vacante titolo WBC l'8 settembre.

Un titolo che voglio fare mio. Ho parlato con] Al Haymon e gli ho chiesto se poteva organizzarmi questa sfida e lui mi ha dato risposta positiva . Dopo  inizierò a pensare alla  sfida con il vincitore delle SuperSeries .-

Lee Selby: “I’d love to beat Warrington in Leeds, beat Frampton in Belfast then propel myself into a unification fight in the US”

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 765 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go