logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eddie Hearn rivela:Il vincente tra Povetkin e Hammer sfidante di Joshua

Risultati immagini per Anthony joshua vs  povetkin boxing Photos 

Interessante rivelazione a Sky Sport del promoter britannico Eddie Hearn.

  Si profila, secondo il plenipotenziario della Matcroom ,un  affascinante duello per il campione dei massimi WBA, IBO, IBF   Anthony Joshua (20-0, 20 KO) da organizzare  a metà del 2018 . Pare che  la sfida del 15 dicembre a Ekaterinburgin Russia  tra l’ex campione Alexander Povetkin e  il rumeno-tedesco Christian Hammer designerà il prossimo sfidante ufficiale di  Joshua .

-Dovrò parlare con il presidente della WBA, Gilberto Mendoza, che potrebbe venire nel Regno Unito a dicembre. -Dichiara Hearn-  Luis Ortiz era lo sfidante ufficiale precedente ma  è stato squalificato dalla Wba  che  ora vuole un nuovo sfidante.

Manuel Charr ha vinto il titolo 'regolare' ma la Wba  non lo designerà  come uno sfidante obbligatorio  per Aj quindi   il duello tra Alexander Povetkin e Christian Hammer  potrebbe essere l'eliminatoria  giusta per definire lo challenger  . Nel caso che la mia ipotesi diventasse ufficiale sono ottimista perché ho un ottimo rapporto con la  World Boxing che amministra Povetkin  e non dovrebbe essere una trattativa difficile. Vincesse Hammer  parlerò con Erol Ceylan.-

 In questo secondo caso la trattativa , però,  non sarà facile perché Hammer  potrebbe tentare la strada della Wbo dove occupa la prima posizione  del ranking  , per affrontare Parker . E su questa ipotesi ci sono già stati contatti con il team  neozelandese.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 688 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go