logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Trema il trono di Stevenson. Finalmente il Wbc si muove contro il campione

Finalmente il Wbc prende posizione in una situazione che non ha precedenti nel nuovo secolo nella categoria dei mediomassimi . Ieri il presidente dell'Ente  Mauricio Sulaiman ha  prefigurato un'azione  severa nei confronti del campione Adonis 'Superman' Stevenson (29-1, 24 KO) che non difende  ufficialmente il titolo   dal  30 novembre 2013 quando affrontò e  vinse su Tony Bellew.

Una serie di  equivoci,  indifferenza,  autorizzazioni sbagliate da parte del Wbc e l'abilità del team di Stevenson hanno creato una situazione  davvero  iinammissibile , spingendo Suliman a dichiarare :

"Stiamo affrontando questa questione. Non è vero che sono  4 anni che Kovalev non difende il titolo in via ufficiale ma  è comunque passato troppo tempo, Per il Wbc  questa è una situazione  inaccettabile  che non può continuare. Presto faremo sapere le nostre determinazioni-


Questo significa che Sulaiman priverà Stevenson del titolo WBC  in suo  possesso?  Temiamo di no.

Probabilmente gli verrà imposto un tempo di difesa  , e nel frattempo saranno sondate le internzioni del primo classificato  il colombiano Eleider Alvarez , attuale campione Silver, che aspetta da oltre due anni e mezzo  di combattere  con Superman. Una voce proveniente dalla Gym Promotion un mese fa  parlava di un Alvarez proiettato verso un altro obiettivo, stanco  dell' indifferenza del Wbc.

In ogni caso per il 40enne Stevenson il tempo della verità  arriverà e sarà particolarmente duro. Dietro ad Alvarez ci sono Oleksandr Gvozdyk, Sullivan Barrera, Marcus Browne e soprattutto Badou Jack pronti a battersi con lui.

Risultati immagini per Adonis Stevenson boxer PHOTOS

Adonis Stevenson "intoccabile, da quattro anni !!!

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 717 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go