logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Il manager di Parker: Non c'è ancora nessun accordo con Joshua

Nonostante le dichiarazioni di Eddie Hearn e le conferme della stampa britannica il team del campione Wbo dei pesi massimi Joseph Parker (24-0, 18 KO)è molto prudente nel definire la trattativa con Anthony Joshua (20-0, 20 KO) conclusa in maniera positiva, anzi....


E' delle ultime ore una dichiarazione del promoter del campione neozelandese David Higgins che racconta a Talk Sport :   

C'è qualcosa che non ci convince . Noi avevamo chiesto al promoter  Hearn il 40% dei profitti di tutto il giro di affari di Joshua vs  Parker e ci ha detto di no. Siamo scesi al 35% e tutta la stampa britannica ha scritto che l'accordo era raggiunto prevedendo addirittura la data in primavera.            

 

Nei giorni scorsi Joshua ha dichiarato in Tv di sentirsi come un Federer o un Nadal del tennis e di ispirarsi ad Ali e a Foreman. Ha sottolineato che non combatte per denaro ma il suo manager l'accordo non lo ha ancora firmato.       

Noi abbiamo dimostrato ritagliando la nostra richiesta di non aver alcun timore di  combattere in Gran Bretagna ma il team del campione fino ad ora di coraggio ne ha avuto poco.Attenzione: siamo nella fase finale della storia.

Se Joshua rifiuterà l'ultima offerta allora avrà gettato la maschera e tutti quanti constareranno che teme il duello con Parker-

Risultati immagini per Joseph Parker vs Joshua boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI