logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il Superfly 2 in febbraio a Los Angeles. Clou Sor Runvisai vs Estrada


 Immagine correlata

Come  avevamo anticipato  il Torneo Superfly 2  si svolgerà il 24 febbraio al Forum di Los Angeles, in California. 
Ieri  i promoter Tom Loeffler e Fernando Beltran  lo hanno  confermato in una conferenza stampa dove hanno anche segnalato che il match event sarà costituito dalla sfida tra  il campione dei supermosca  WBC Srisaket Sor Rungvisai (43-4-1, 39 KO FOTO a dx ) che difenderà  il  titolo per la seconda volta contro l'ex campione e sfidante ufficiale  Juan Francisco "El Gallo" Estrada (36 -2, 25 KO).
Sono previsti altri due match di notevole importanza nella kermesse ma le trattative in corso  non permettono ancora  di poterli annunciare in via ufficiale .

-È molto eccitante annunciare l'evento principale peril seconto torneo Superfly. So che esisteva molta attesa  sia per la piazza che per il programma e per ora abbiamo l'evento clou .Srisaket Sor Rungvisai ha avuto un notevole anno  2017 dove ha battuto due volte 'Chocolatito'  Gaonzales  e ora è atteso ad un'altro grande duello con Juan Francisco Estrada che ha battuto  dopo  una fantastica lotta Carlos Cuadras il 9 settembre. Ci aspettiamo - Ha concluso Loeffler- uno spettacolo  eccezionale . Presto sveleremo altri particolari  di un cartellone che  sarà "esplosivo-
"

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 602 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go