logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

DeGale incredulo: -Ho perso male. Sono rientrato troppo presto sul ring-

E' proprio vero che le disgrazie non vengono mai sole. Il campione olmpico e titolare  Ibf dei supermedi  James DeGale ( 23.2.1)non solo ha perso il titolo in un una delle più incredibili sorprese dell'anno ma dopo il match alla Copper Box Arena di Londra è stato ricoverato in ospedale  per la frattura al setto nasale.

Non si può , però, parlare di fortuna  guardando alla performance del neo campione il 34enne di Osseo ( Minnesota ) Caleb Truax ( 29.3.2) 15° del ranking di sigla. "Golden" ha attaccato dal primo round all'ultimo  con  coraggio e una determinazione di rilievo e i giudici lo hanno premiato seppur  con un verdetto non unanime:114-114, 115-112, 116-112.

Quali sono la cause della sconfitta di DeGale che un paio di Bookmaker della City quotavano  1 a 34 ?

Lo ha dichiarato lui stesso  a BT Sport :

"Non posso crederci. Ho combattuto  ad alto livello negli ultimi due anni e mezzo e perdo  davanti  alla  mia gente contro un avversario alla mia portata che mi rompe anche il naso . Devo riflettere su questa sconfitta e cambiare qualcosa  nel mio mondo. In ogni caso tornerò a combattere con più grinta di prima anche se non credevo di aver perso . Su una cosa ho certamente sbagliato. Sono tornato a combattere troppo presto . Alla  spalla mi sono operato solo  sei mesi fa  e anche se il braccio  mi sembrava efficiente  non ha funzionato bene. Non era scattante .  Sono deluso e molto arrabbiato. Ripartirò  da capo - 

La Copper Box Arena è rimasta silenziosa mentre James DeGale ha perso il titolo mondiale IBF Richard Pelham Photos

Caleb Truax ha sfidato enormi probabilità di vincere il titolo mondiale IBF

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 527 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go