logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Risulta intrigante la sfida di sabato tra Saunders e Lemieux. Ecco perchè..

 
Risultati immagini per Saunders vs Lemieux  poster Photos
 
Non può che balzare agli occhi  la differenza con cui la stampa britannica  e quella canadese  giudicano uno dei match più importanti di questa settimana. Sabato sul quadrato del Place Bell a Laval,  nel Quebec  canadese  il campione dei pesi medi WBO Billy Joe Saunders (25-0, 12 KO-foto a sx ) difenderà il titolo contro lo sfidante ufficiale  l'indigeno David Lemieux (38-3, 33 KO) .
 
La stampa  britannica  ha scritto "Saiunders troppo scaltro  per Lemieux" oppure  una  "Difesa facile  di "Superb " contro  Lemieux già  demolito da Golovkin". 
In Canada non la pensano così  e  mettono in evidenza che Saunders viene da due match dove non ha   brillato contro Willie Monroe Jr. e Artur Akavov e potrebbe patire  la potenza e la voglia di riscatto del 28enne di Montreal. 
 
 
I bookmaker più importanti sposano quest'ultima tesi e  propongono  una quota veramente   prudente per un Saunder "Vincente " a  1,89 a 1,95 !!
 
Saunders  è un incontrista scaltro e molto abile sulle gambe. La sua difesa è astuta  e rocciososa. Lemieux ha promesso un match ad altissimi ritmi e Saunders si dovrà presentare a Laval nella massima forma per reggere 12 round. L'ipotesi più probabile è che Saunders pedalerà all'indietro per tutto il tempo inseguito da Lemieux.
 Frank Warren promoter del campione  non ha dubbi sulla vittoria  di Billy Joe:
 
- Ha grandi probabilità di vincere Saunders - Dichiara Warren a PSB Sports -Sarà una lotta davvero dura soprattutto perchè  il campione combatte in casa dello sfidante . Non sarà un lavoro facile ma Bill ha il tasso di classe più alto  . Inoltre  possiede  un  buon cervello e nella  boxe è fondamentale per vincere . Anche il suo mento è a prova di bomba . Può dare un pugno quando vuole ed è mentalmente e fisicamente in forma-
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 753 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go