logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La vendetta che Arum covava da quattro anni è compiuta. Rigo sconfitto

La vendetta è compiuta. Bob Arum  aveva visto crescere  il desiderio "di pareggiare i conti" con Guillermo Rigondeaux   sin dalla sconfitta  subita da Nonito Donaire per arrivare alla rottura a fine 2015 quando "Rigo" iniziò a combattere sotto la bandiera  della Golden Boy .

Lomachenko and Bob Arum

E' noto a tutti lo stato  d’animo di rabbia e vendetta maturato da Arum  nel 2013 a New York . In quella occasione Donaire "doveva" battere  il cubano per ko e invece "Rigo" vinse  ai punti con verdetto unanime. Uno "sgarbo"  impudente   che scatenò nell'allora   81enne  promoter  un  conflitto interiore,  un mix  di  senso di colpa , di fallimento del  progetto di un Donaire  numero uno assoluto della categoria ,  tutto  questo da addebitare al cubano .

Domenica notte Arum ha dato libero sgogo alla  sua  soddisfazione. Lomachenko  è stato lo strumento  della sua  vendetta capace di rimarginare ferite ancora aperte :

- Lomachenko  è  un  ragazzo  super umano. -Ha detto   Arum in conferenza stampa - "Rigondeaux non era un bocconcino facile    Nessuno è arrivato vicino a battere Rigondeaux. ma  contro  Lomachenko è stato  totalmente annientato . Non è riuscito a colpirlo , è stato dominato  senza scampo. Lomachenko è il numero uno  dei 59 kg e lo sarà anche nei leggeri  . Contro di lui tutti incassano dei bei soldi , Rigondeaux compreso,  ma sono  buttati regolarmente fuori.  Qualcuno è meglio che smetta di combattere-

Chè bell'onor s'acquista  in far  vendetta ( Dante )

 

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 510 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go