logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domani a Parigi riunione interessante con Duhaupas-Ouata e Mendy-Arevalo

Duhaupas

(Johann Duhaupas)

Giovedì prossimo, al Palais dei Sport “Marcel Cerdan” di Levallois-Perret, nella periferia di Parigi, manifestazione con tre titoli in palio.

Nei pesi massimi, il 36enne Johann Duhaupas (36-4-0;  23 ko) affronterà per il vacante Intern.le Wba il 32enne lionese Newfel Ouatah (15-1-0; 8 ko), in un derby che certamente solleverà grande interesse tra gli appassionati francesi.

Tra i leggeri, il 32enne beniamino di casa Yvan Mendy (39-4-1; 18 ko) difenderà la corona Silver Wbc della categoria dall’attacco del messicano 28enne Jesus Arevalo (25-2-1; 15 ko), con la speranza di potersi poi giocare una chance iridata. Supervisor Wba il nostro Gualtiero Becchetti .

A livello femminile, curioso combattimento tra la supergallo Anissa Meksen (1-0-0) e Fatima El Kabouss(2-3-0; 1 ko) che, per quanto entrambe in possesso di record a dir poco “acerbi” e molto modesti, si contenderanno la vacante corona nazionale.

In programma anche il 22enne camerunense residente in Canada Christian Mbili (6-0-0; 6 ko), grande speranza dei pesi medi e sino ad ora sempre vincitore per ko. Incontrerà il polacco Robert Swierzbinski (18-6-2; 3 ko).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 473 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go