logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Giovedì prossimo in California clou affidato a Diego De La Hoya-Salgado

Roberto Diaz e la F Golden Boy Promotion hanno resi ufficiale il programma di giovedì prossimo al Fantasy Springs Casino di Indio in California  per una diretta di ESPN . Il match event è affidato al “cugino d’arte” Diego De La Hoya (20-0- Foto ), numero due  del ranking Wbc e classificato nei supergallo di tutte le maggiori sigle.

DE LA HOYA DIEGO ina

Il 23enne di Mexicali  categoria s.gallo,  affronterà il 28enne ex campione Nabf Jose "Sugar" Salgado (35-4-2), che ricordiamo nel 2015 battuto in quattro riprese in Thailandia da Srisaket Sor Rungvisai, attuale detentore della cintura s.mosca WBC.De la Hoya cercherà di concludere nella maniera migliore un 2017 pieno di soddisfazioni, culminati con la vittoria dello scorso settembre sull'imbattuto Randy Caballero.


In vetrina  il 27enne idolo locale Carlos Morales (16.2.3) che affronterà per il vacante titolo Wba Naba dei superpiuma l’albanese residente in California Dardan Zenunaj(14.3).


Nel sottoclou sarà impegnato il peso piuma californiano Joet Gonzalez (17-0), campione nazionale dilettanti 2012, n. 33 WBC, che sarà opposto al messicano Isao Gonzales Carranza  (15.10.1).

Completeranno il programma della serata il s.leggero Jonathan Navarro (11-0), il s.mosca Joshua Franco (12-0) e il peso medio armeno Ferdinand Kerobyan (6-0).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 576 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44