logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Tyson Fury pazzesco- Vicino Aj vs Parker- Test per Povetkin

PESIMASSIMINEWS

 

 

 Risultati immagini per tyson Fury crazy boxer Photos

 

La lunga  telenovela  con protagonista  l’ex campione dei massimi Tyson Fury ha una nuova puntata  che si è svolta “in diretta “ a londra .  Tutto lo staff di Ukad (L'agenzia britannica  antidoping)  era presente  nel luogo concordato per ascoltare  la deposizione  difensiva di  Tyson Fury contro l'accusa di assunzione di sostatnze dopanti e di consumo di stupefacenti  .  Tutto pronto  compresi numerosi giornalisti inviati per l’occasione. Beh… non ci crederete all’appuntamento richiesto da  mesi da parte di  Tyson  l'ex campione  non si è presentato, mentre sui social network circolava un suo  video dove  cantava mentre era alla guida dell’auto . E’ i giornalisti ?  Hanno aspettato sei ora prima di andarsene e tornare in redazione . Nessun commento ufficiale è uscito  da parte di Ukad .

Pazzesco !

 

Risultati immagini per Anthony Joshua  crazy boxer interview Photos

Abbiamo segnalato  le dichiarazioni  Eddie Hearn  decine di volte  inerenti al  match tra il pluricampione dei pesi massimi Anthony Joshua  e il titolare  Wbo Joseph Parker .per  poi correggere “il tiro” qualche giorno dopo . L'ennesima "profezia“ rilasciata in esclusiva a Sky Sport da Hearn prendetela dunque con la dovuta cautela.

-Questa volta ci siamo-Dice Hearn- Parker sarà pagato adeguatamente  e chiuderemo la trattativa  .Siamo in una fase in cui dobbiamo scendere a compromessi su alcuni punti che non vogliamo  ma alla fine dovremo farlo perché questi ragazzi vogliono combattere  . Speriamo di riuscire ad accordarci  prima di Natale, vincere il titolo WBO a marzo, per poi passare alla grande sfida  contro Wilder per tutte le cinture dei massimi–.  Sarà vero ?

 

Risultati immagini per Alexander  Povetkin  crazy boxer interview Photos

L’ex campione Wba dei pesi massimi il russo Aleksander Povetkin (32-1, 23 KO) ha informato attraverso l'agenzia  Tass  che sarà sottoposto a test antidoping dopo  il match contro  contro Christian Hammer (22-4, 12 KO), che si terrà il 15 dicembre al gala di Ekaterinburg. Stranamente “Sacha” non  effettuerà il test di prelievo prima del combattimento ma solo dopo . Nessuno  ne conosce la ragione . Viene confermato che  contro Hammer saranno in palio WBA International e WBO International. Il promoter  German Titov ha confermatoanche  la diretta televisiva di Russia Match Tv.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 830 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44