logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rientro vincente per Jessie Vargas. L'ex campione domina Herrera

Risultati immagini per Benavidez vs Gavril boxer photos

L'ex due volta campione  Jessie  Vargas (28-2, 10 KO) ha festeggiato il suo rientro sul quadrato dopo un anno di assenza con una bella vittoria  sull'esperto messicano Aaron Herrera (33-8-1, 22 KO) a Lancaster in California . Molti si aspettavano da Vargas  una vittoria prima del limite  e il  welter di Las vegas  è andato vicino a coglierla ma Herrera è rimasto coraggiosamente in  gioco e il punteggio per Vargas è stato di 100 a 89 su tutti i catrtellini.

Jessie ha iniziato bene .Offensivo,agile, puntuale nei colpi contro un  Herrera che cercava di reagire senza ottenere grandi risultati. Al sesto tempo  una perfetta combinazione  destro- sinistro mandava al tappeto Herrera che si rialzava e faticava ma riusciva a guadagnare  l'angolo. Si pensava al ritiro e invece il messicano tornava a combattere , per andare ancora in crisi  nell'ottavo assalto . Incassava con disinvoltura  la mole di colpi che gli pioveva addosso  rischiando il ko  nell'ultimo round su un gancio sinistro di  Vargas , ma alla fine il match andava ai punti .

 Risultati immagini per Jessie  Vargas beat Herrera  Lancaster  boxe Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 596 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44