logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Cosa c'è nel futuro di Danny Garcia che rifiuta Spence e sceglie Rios ?

La sfida  tra gli  ex campioni  che avevamo ipotizzata un mese fa è diventata realtà-Sono stati firmati i contratti  per un confronto il 17  febbraio  a Las Vegas tra  Danny 'Swift' Garcia e Brandon 'Bam Bam' Rios (34-3-1, 25 KO) L'incontro sarà inserito nel contesto della riunione che farà da cornice  al  confronto tra il titolare  WBC dei  super medi David Benavidez e Ronald Gavril.

Garcia-Rios è un match che ha sorpreso parecchio.  Non va dimenticato , infatti che  Il campione dei pesi welter IBF Errol Spence Jr. aveva offerto un mese e mezzo fa  una sfida  a Danny Garcia. ma l’ex campione Wbc  voleva un match di rientro dopo la sconfitta con  Thurman a marzo e ha rifiutato l’occasione  che sarebbe stata di grande interesse.

Scelta discutibile perché Brandon Rios , 31enne, lontano dal ring nel 2016 e rientrato a giugno con una vittoria su Aaron Herrera è un elemento di  notevoli capacità agonistice quindi non una facile presa per Swift.

Quello che stupisce di Garcia (33-1, 19 KO) è l’alto numero di match rifiutati dopo la sua ultima sconfitta con Bradley a novembre 2015 . Impropriamente Wba e Wbc lo classificano ancora al secondo posto  nei ranking nonostante abbia combattuto una sola volta  in 24 mesi.

Risultati immagini per Danny garcia vs  Bam Bam Rios  Boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 844 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go