logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Scoppia il duello verbale tra Horn e Mundine. Ci sarà da divertirsi

Il  riconfermato  campione  dei pesi welter  l'australiano Jeff Horn ha fiutato l'affare e ora chiederà  World Boxing Association  un'altra difesa volontaria .

L'ex due volte  iridato  l'anziano Anthony Mundine ha intensificato in questi giorni  i suoi contatti con i media  per alimentare  la voglia di Horn ad accettare le sua sfida . E' opportuno  sottolineare che Mundine molto attivo sui social network può vantare in Australia di una nutrita schiera di fans che lo sostengono in ogni sua iniziativa. E' facile  affermare che un derby Horn  di Brisbane contro  Mundine di  Sidney   sarebbe un affare commerciale  di notevole entità

Ecco cosa ha detto ieri   Jeff Horn:

"Mundine ha 42 anni e dovrebbe essersi ritirato dopo la sua ultima battaglia contro Danny Green. Ha già dato  il suo meglio e se possoincassare una enorme borsa  voglio fare questo match prima di battermi con lo sfidante  Terence  Crawford "

"the Man" Mundine gli ga risposto subito con una intervista al News Corp.

"Non ha l'abilità di battermi, metterò  fina alla sua  sua carriera e ai suoi 10 minuti di fama.Dopo quello che l'ho visto contro Corcoran, non posso che  considerare  Horn un combattente  di serie  B. A volte sembrava un guerriero ubriaco, sembrava che fosse in crisi, i suoi piedi erano dappertutto e nella maniera sbagliata .Sono troppo forte, troppo veloce, troppo esperto. per lui -

Mundine aveva annunciato  un match con Tommy Browne  il 17 gennaio per il vacante Wbo  Oriental, lo annullerà ? Horn se  non dovesse avere  il nulla osta  dalla Wbo naturalmente potrebbe affrontare da medio o da superwelter Mundine  magari per un titolo minore. Il business ci sarebbe egualmente .

Risultati immagini per horn vs mundine boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 513 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go