logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ad Avezzano buon rientro di Castellucci . Pari tra D'Adamo e Gaba

Si è concluso ieri sera il 25° Trofeo Città di Avezzano presso il  Palasport locale  con la organizzazione dellaNew Marsica boxe di Armando De Clemente. La riunione mista ha  proposto interessanti match dilettantistici dove si è messo in evidenza il  64 kg  locale Michael  Boagnon e  i cruiser  Andrea Arduini  e  Guido Marzuolo che  hanno  pareggiato dopo un bel duello.

Castellucci sul ring

Nel match event della parte professionistica positivo rientro dell'ex campione italiano e Intercontinentale Wba Stefano Castellucci (foto) che ha superato ai punti in sei riprese  il  rumeno ,peso medio,Alexandru Petrica   .Il  pugile avezzanese  era assente dal ring  un anno anche per via di due  interventi chirurgici  e la sua performance  è stata caratterizzata  da una buona mobilità e precisione.  Molti i colpi che sono arrivati su  Petrica  chiuso a riccio   ma valido  avversario.

Castellucci è stato premiato  con il classico  Trofeo città di Avezzano che viene consegnato  nell'annuale appuntamento pugilistico.


Nei pesi massimi il promettente ex  campione regionale 2016, Ivan D’Adamo ha battuto per kot al quarto tempo  l’esperto albanese- laziale Elidon Gaba. D'Adamo  stava conducendo bene  il match quando   Gaba ha accusato un problema ad un occhio e il match è finito..

Consegnato il Trofeo Memorial De Clemente  al noto maestro  Giuseppe Tucciarone per la sua preziosa attività.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 975 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go