logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Salvatore Erittu in gran forma batte il serbo Krstin a Porto Torres


Erittu match di dicembre 2017 poster

In  Sardegna successo organizzativo per il  5° Memorial Alberto Mura che si è svolto ieri sera a Porto Torres, presso il Palasport intestato proprio all'indimenticabile allenatore locale. Il programma prevedeva una sfida interregionale dilettantistica tra una selezione locale e una laziale, mentre il match clou era sostenuto dall'ex campione italiano di pesi massimi e dei cruiser Salvatore Erittu (29.3).

"Tore" ha proposto al pubblico un'ottima performance, battendo il grintoso serbo Dusan Krstin (8.9) ai punti in sei round. Un match disputato attraverso ritmi alti grazie anche all'intraprendenza di Krstin, strenuo lottatore.
Erittu, che aveva all'angolo i maestri Egidio Pellegrini e  Simone Maludrottu, ha messo in mostra un'ottima forma fisica e ha imposto al match tempo e distanza. E' stata la precisione di Erittu il leitmotiv di un incontro piacevole ed applaudito, che ci restituisce un atleta pronto per un'altra sfida tricolore. L'ex campione italiano ha dedicato la vittoria all'amico e maestro scomparso, Maurizio Zennoni.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1194 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go