logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eddie Hearn traccia il programma della sua nuova star: Amir Khan

Eddie Hearn ha segnalato al Daily Mail di Londra. quali saranno gli obiettivi della ultima star arrivata nel suo team : Amir Khan .

"L'obiettivo è di fornirgli i combattimenti più importanti  possibili . Per ora il progetto che ho in mente  guarda ad aprile che sarà la data del suo rientro  poi di nuovo in agosto o settembre in preparazione di un super-combattimento nell'inverno del 2018".

Nella sua lista ci sono ancora  i nomi più importanti  come  Manny Pacquiao, Kell Brook, Keith Thurman e Errol Spence.  Dobbiamo considerare Amir Khan come una  delle stelle del boxing britannico che è tornato a casa dopo la parentesi  americana . Non combatte qui dal 2013 .- Conclude Hearn-  Lui è stato campione di due categorie di peso e ha incontrato avversari importanti   e continueremo su questa strada. Il suo desiderio  è di vincere altri titoli.-

Hearn non ne parla ma è evidente il suo intento  . Non è un caso che abbia stipulato un accordo con Khan per soli tre match da farsi possibilmente nel 2018.Alla fine dell’anno, dopo due  vittorie ben programmate, la grande sfida  potrebbe essere un titolo dei superwelter  contro Kell Brook  . Riempirebbe uno stadio di calcio, in Inghilterra.

Risultati immagini per Eddie Hearn and  Amir Khan  boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 577 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go