logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Spence jr. travolgente: Peterson, il tempo con la famiglia, Khan...

Errol 'The Truth' Spence Jr. (22-0, 19 KO) è totalmente concentrato sul match contro Lamont Peterson del 20 gennaio a Brooklyn. Le quotazioni  pubblicate ieri da importanti bookmaker di las Vegas sembrano tranquillizzare Errol considerato che la sua vittoria viene proposta  con una quota  molto alta 1 a 9.50.Il 27enne nato a Long Island  però  è abbastanza prudente:                                                                

-Non considero Peterson un avversario facile. Ha esperienza, è affamato. Diffido di pugili come lui, consapevoli che questo duello potrebbe essere uno dei suoi ultimi "hurrah". Per questo sto lavorando molto duramente. A Brooklyn vedrete  un  Errol Spence, molto più nitido, molto più veloce, più forte e continuo. Non mi accontento di vincere; voglio performance dominanti, voglio che tutti parlino di questo match.   Spence batte Brook a terra                                                                                                                      

Mi chiedete perché ho combattuto solo una volta nel 2017? E’ stato un periodo in cui  volevo stare con i miei figli. Sono stato in giro con la  mia famiglia, per me è importante farlo.  Mi piacerebbe  essere sul ring ogni tre-quattro mesi, ma ci sono momenti in cui hai bisogno di altro. Quest'anno dovrei combattere almeno tre volte. Amir Khan vuole incontrarmi? E’ sicuramente un nome importante. Se il mio manager mi proponesse un match con lui ne parlerei immediatamente con i miei allenatori e con molte probabilità accetterei; è stato più a lungo campione di Kell Brook (FOTO). Ha combattuto contro avversari importanti più di quelli di Brook. Sì, sarebbe un bel match-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 448 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go