logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Perchè la Golden Boy vuole la rivincita Golovkin vs Alvarez a Las Vegas

Nonostante che il team di Golovkin  abbia reso noto che Las Vegas non è una piazza gradita per la  rivincita tra il pluricampione dei medi e  Saul Canelo Alvarez la Golden Boy ,che organizzerà l’evento,  è intenzionata a fissare   il duello il 5 maggio alla T-Mobile Arena di Las Vegas, piuttosto  che al  Madison Square Garden di New York.
Pochi giorni da  il  Madison Square Garden ha fatto una importante offerta finanziaria  per mettere in scena il combattimento nella “Grande Mela “ ma ecco come risponde  Eric Gomez  presidente di Golden Boy :                                                                                                                                               - Si è vero che è stata fatta  un’offerta  molto forte - Ha detto Gomez a latimes.- Ma i costi di New York sono troppo alti . Le spese generali, gli Hotel i servizi  . Ovviamente  ne parleremo  con  il team di Golovkin dopo  che avremo firmato i contratti. Esamineremo la situazione  molto profondamente -

 Risultati immagini per Gennady Golovkin vs Alvarez II  boxer   Photos

Naturalmente sulla scelta della piazza influirà anche il parere Hbo  ma non sarà facile convincere  Golovkin. I numeri sono tutti contro di lui . GGG ha combattuto solo una volta a Las Vegas mentre “Canelo” sette volte negli ultimi sei anni .                                                                                        Canelo ha un vantaggio di 9 a 1 su Golovkin nel numero di volte in cui ha combattuto a Las Vegas. Ha vinto sempre a parte  il match del 2013 dove fu sconfitto da Floyd Mayweather  per majority decison all’ MGM Grand. Canelo attira spettatori  a migliaia  nella città del gioco d’azzardo provenienti dal Messico, California, e da quasi tutti gli stati del sud .

A Las Vegas nel 2014 Alvarez è stato salvato dai giudici  contro Erislandy Lara  e anche nel match di settembre alla T Mobile diciamo il verdetto  ha premiato più lui che Golovkin.

E allora ?  Rimane in piedi  il percorso  finanziario.  Anche se  lo sfidante attira più interessi del campione  la borsa di quest’ultimo dovrà essere più consistente dell’ultima  volta . Accetterà  “Canelo”

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 673 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go