logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Deontay Wilder, doppia condanna per possesso di marijuana

A giugno se ne andava a spasso sulla sua Cadillac Escalade, 104.000 euro al cambio, per le strade di Tuscaloosa. La polizia l’aveva fermato, mentre stava mostrando i documenti qualcosa non era andato per il verso giusto. Il poliziotto aveva sentito odore di erba.

All’interno della macchina era stato trovato un piccolo quantitativo di marijuana.
L’avvocato difensore aveva detto che non apparteneva al proprietario dell’auto, ma ieri il giudice Ricky McKinney del Tribunale di Montegomery (Alabama) ha riconosciuto Deontay Wilder colpevole e lo ha condannato a 60 ore di servizi sociali all’YMCA della città (Young Men’s Christian Association). Per il 32enne campione dei massimi Wbc anche 30 giorni di sospensione con la condizionale e due anni di libertà vigilata.
Wilder (39-0, 38 ko, nativo di Tuscaloosa) difenderà il titolo il 3 marzo al Barclay Center di Brooklyn, New York, contro il cubano Luis Ortiz (28-0, 24 ko) che nel 2014 è stato squalificato per doping.
La notizia è stata diffusa dall’Associated Press e riportata per primo da Fox Sports Usa.

https://dartortorromeo.com/

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 659 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44