logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Devis Boschiero tenterà di conquistare l'Unione Europea in Italia

La OPI Since 82 ha ottenuto il via libera da parte dell'Ebu per organizzare la sfida valida per il titolo dell'Unione Europèea dei superpiuma .

Il campione in carica il 26enne belga di origini ghirghise Faroukh Kourbanov(15.0) verrà dunque in Italia probabilmente in Veneto per affrontare l'ex campione europeo e challenger mondiale Devis Boschiero.

Boschiero Premier Boxing

Boom Boom viene da cinque vittorie consecutive e nel 2017 ha disputato tre match , attualmente è challenger ufficiale Eu e numero sette della classifiche mondiali Ibf . Kourbanov (15.0) ha conquistato la cintura nel marzo del 2017 andando a vincere in Finlandia contro Petteri Frojdholm per poi effettuare la prima difesa in Belgio a ottobre contro Ben Ali .

E' un atleta longilineo che vuole imporre il suo ritmo e con le sue lunghe leve colpisce spesso al corpo. Non ha potenza nei guantoni.

Il match si farà probabilmente in aprile e il maestro emerito Gino Freo spera di far combattere Boschiero in un match di avvicinamento-

-E' un avversario ,il belga , giovane e attivo. Devis ha bisogno di combattere - Dichiara Freo - prima della sfida con Kourbanov perchè lo voglio al massimo della forma per il giorno della sfida -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 495 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go