logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Incredibile affermazione di Pacquiao:-Sto trattando con Lomachenko

La leggenda del pugilato filippino  e senatore  alla camera alta del parlamento nazionale Manny Pacquiao lascia tutti a bocca aperta  con una dichiarazione  rilasciata questa notte  alla potente emittente televisiva Abs-Cbn che lo intervistava sul suo ruolo istituzionale.

Pacquiao senatore al tavolo

Ovviamente il  dialogo è sceso al mondo del pugilato e il Pacman  rivela:

"Ci sono ora trattative con l'attuale miglior pugile pound for pound   Vasyl Lomachenko . non è ancora stato definito niente ma stiamo discutendo sul peso   che ci vedrà l'uno di fronte all'altro. La boxe mi manca -

Come è noto Lomachenko è l'attuale campione dei superpiuma Wbo e combatte a 58.967 kg.  Pacquiao che ha conquistato nella sua carriera sei titoli in altrettante categorie ha disputato  l'ultimo match ( perso ai punti contro Jeff Horn)da campione dei pesi welter Wbo a  66,678 kg .  Il filippino ha sempre affermato di sentirsi strutturalmente un peso leggero ma di essere in grado di combattere a livello dei superleggeri ( kg 63,5 kg) in qualunque momento .


Pacquiao, ha compiuto  39 anni lo scorso 17 dicembre e potrebbe tentare  di chiudere con un match indimenticabile  la sua incredibile carriera. Ha sempre  sostenuto di essere in grado di raccogliere risorse finanziarie notevoli  per portare un evento di grande rilievo nel suo paese. Sarà questo ?

Lomachenko alza la mano per RussellJr

Lomachenko potrebbe  non aver nulla da perdere ad accettare una sfida del genere come hanno fatto tanti altri  campioni ( Kell Brook, ad esempio ,ha sfidato  Golovkin  nei medi e dopo la sconfitta è tornato a difendere il titolo dei welter)e  non avrebbe nessun problema a trovare uno sponsor televisivo.

Se son rose.................

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1006 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go