logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Errol Spence:-Voglio battere tutti i migliori welter, cominciando da Peterson-

ll campione dei pesi welter IBF Errol Spence Jr. ha svolto ieri un allenamento pubblico a Brooklyn, poi s'è messo a disposizione della stampa per rispondere alle domande sul match contro Lamont Peterson, che affronterà  sabato 20 gennaio in diretta su Showtime, al Barclays Center di Brooklyn, New York.
Risultati immagini per Errol Spence Jr boxer Train in New York Photos
 
-Mi sto allenando per l'impegnativa sfida con Peterson e ritengo di essere in ottima forma.  Ho lavorato come al solito molto su fondo, potenza e precisione. Peterson è un avversario esperto, con i piedi veloci capace di aanzare, colpire e uscire dalle traiettorie . 
Può praticamente fare tutto. Ritengo Lamont gran lavoratore, ha fame e ha un grande cuore. La gente vuole sapere cosa c'è oltre oltre questa sfida, ma io non rispondo perchè sono totalmente concentrato su questa. Tutti conoscono il mio stile- Puntualizza Spence Jr- il mio obiettivo è sempre quello di vincere per ko. Sabato sera non lo cercherò, ma se si presenterà l'occasione sarò pronto a sfruttarla. Seguirò a puntino il mio piano di gioco.  Devo concentrarmi su quello che so fare meglio e ascoltare il mio allenatore. Il mio stile non sarà influenzato da quello che porterà sul ring Lamont. La mia mentalità mi impone di imporre un gran ritmo e di cercare di comandare il gioco. Ho molte ambizioni  come è giusto che sia  in una categoria dove ci sono molti campioni . Non voglio fare nomi ma ribadire  che vorrei battermi con i migliori  e conquistare tutti i titoli, anche se non ho fretta di farlo. Dal  mio 2018 mi aspetto almeno  tre match  e spero di affrontare  ogni volta il migliore avversario disponibile-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 617 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go