logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lipinets s'infortuna. Rinviata la sfida di febbraio contro Mikey Garcia

Risultati immagini per Lipinets vs Mikey garcia boxer Photos
Il 28enne kazako californiano  campione dei pesi superleggeri  IBF Sergey Lipinets (13-0, 10 KO foto a dx ) ha subito un infortunio alla mano durante un allenamento  e non sarà in grado di difendere il titolo contro il fuoriclasse  Mikey Garcia (37-0, 30 KO) il 10 febbraio a l'Alamodome di  San Antonio, in Texas.

Si prevede che l'infortunio alla mano di Lipinets  lo costringa  ad un fermo di 2-3 settimane,e il match contro Garcia dovrebbe essere   rimandato almeno di  40-50 giorni . Il noto  promoter  Richard Schaefer ha informato la stampa  che il problema  di  Lipinets è una distorsione,  e non ci sono  fratture . 


Il combattimento del 10 febbraio tra Garcia e Lipinets era stato programmato per essere trasmesso in diretta  da  Showtime che ha accettato il rinvio confermando l'interessamento  all'evento.

Richard Schaefer ha dichiarato  "Dobbiamo coordinarci con Alamodome  di San Antonio e vedere quali date sono disponibili  nei prossimi mesi per poi  riferire  a  Showtime.Esiste troppo interesse su questa sfida che vogliamo assolutamente  proporre nuovamente  -


Ovviamente  è  Mikey Garcia il più danneggiato  considerato che aveva  programmato  di affrontare dopo il match texano : Jorge Linares . Ora  Mikey dovrà aspettare  la nuova data  del match con Lipinets e in base a quella  decidere  i tempi della sfida con Linares . Sulla carta è possibile che questo secondo importante duello  slitti  in estate.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 695 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go