logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Josh Taylor in marzo contro il tre volte campione Humberto Soto a Glasgow

Poco fa nel corso di una conferenza stampa la Cyclone Promotion di Barry McGuigan ha reso noto il prossimo impegno agonistico del suo elemento di punta,vale a dire il s.leggero scozzese Josh "The Tartan Tornado" Taylor (11-0 10 ko), n. 5 WBC, n. 10 IBF e n. 15 WBO.

Taylor sarà infatti la vedette della riunione in programma il prossimo 3 marzo alla SSE Hydro Arena di Glasgow, dove affronterà il messicano Humberto "La Zorrita" Soto (66-9-2), ex detentore delle cinture dei piuma "ad interim" WBC, dei s.piuma WBC e dei leggeri WBC, inattivo però da oltre un anno.

Elemento in forte ascesa Taylor, che ricordiamo eliminato da Domenico Valentino al secondo turno dei giochi di Londra 2012, inserito al posto n. 3 della classifica delle migliori promesse del 2017 redatta da Dan Rafael della ESPN.

In caso di successo il 27enne di Edimburgo presenterà la sua candidatura per il titolo europeo che con tutta probabilità lo svedese Anthony Yigit abbandonerà per concentrarsi sulla sfida contro il russo Ivan Baranchyk in programma il 9 marzo a Miami, valida come semifinale IBF.  

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 623 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go