logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La federazione russa organizza un evento straordinario: il 1°Forum di boxe

Si svolgerà a Sochi in Russia il primo International Boxing Forum.
L' iniziativa è della Federazione russa di pugilato in collaborazione con le maggiori sigle professionistiche e l'Aiba .

Dall' l 1 ° al 4 febbraio per la prima volta nella storia del pugilato i leader di tutte le principali organizzazioni di pugilato si confronteranno pubblicamente in un convegno dove parteciperanno 130 nazioni che invieranno in Russia per l'occasione diversi campioni del mondo, campioni olimpici, promoter, match maker, dirigenti e semplici pugili.

Tra i partecipanti al programma ufficiale, anche Franco Falcinelli, presidente interim dell'AIBA, il presidente della WBC Mauricio Sulaiman, il presidente della WBA Gilberto Mendoza, il presidente della IBF Daryl Peoples e l'unico triplo campione olimpico di boxe e sei volte campione del mondo. Felix Savon.

La cerimonia inaugurale del Primo Forum International di Boxe si terrà il 1 febbraio presso il'Ice Palace "Bolshoi". E' previsto un programma che racconterà la storia del pugilato dalla nascita fino ai campioni di oggi che sarà seguito dal premio "La leggenda del pugilato", e dalle performances di molti artisti russi di tante specialità ,
Il programma di lavoro principale del forum è previsto per il 2 e 3 febbraio. Si terranno audizioni pubbliche, seminari di arbitri , tavole rotonde per proposte e argomentazioni presentate dai più importanti promoter , manager e dirigenti di organizzazioni olimpiche e professionali di boxe. Nel programma ufficiale è previsto l'annuale AIBA Awards, che premierà i migliori atleti e allenatori per l'anno scorso.
Culmine del primo International Boxing Forum sarà la serata di gala del 3 febbraio.

Gassiev vs Dorticos Ali Trophy

Nelle semifinali Superseries con in palio i titoli IBF e WBA si affronteranno il russo Murat Gassiev e il cubano   Yunier Dorticos . Nel sottoclou in azione diversi pugili russi come l'ex campione dei medi Fedor Chudinov ,il  titolare delle cinture WBA International e WBC Silver Misha Aloyan ,Sarukhanyan ,Maxim Vlasov , Roman Andreev e altri-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 641 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go