logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per Linares, Lomachenko o Garcia? -Penso solo al match di sabato!--

Il tre volte campione Jorge Linares sabato prossimo difenderà il titolo dei leggeri della World Boxing Association (WBA), al  Forum di Inglewood, in California, contro il filippino Mercito Gesta. Non sarà un match "normale", considerato che Gesta è un vero duro, ma anche perchè sono in pole position per "El Niño de Oro" due appuntamenti di grandissimo lignaggio. Da settimane in nome di Linares rimbalza tra quelli di Mikey Garcia e di Vasyl Lomachenko. L'allenatore del venezuelano, Ismael Salas, ha chiesto ai media di non "torturare" il suo allievo sul nome del prossimo avversario, ma Linares tranquilizza tutti   dichiarando di pensare solo al match di sabato.

LINARES BELLA ma SCURA

"Sì, certo, sogno di diventare per la quarta volta campione del mondo e ci proverò, ma ora la cosa importante è che il desiderio e la motivazione di combattere sono più forti delle ambizioni. Ho anche la fortuna che la gente continua a sostenermi. Negli ultimi due anni ho vinto tre volte in Inghilterra, ma ho sempre sentito il tifo dei fans vicino.
Oggi si parla molto di Mikey García e Vasyl Lomachenko, ma prima devo sconfiggere Mercito Gesta e penso di essere in grado di farlo, anche se so che non sarà affatto facile. Gesta è un mancino che mi dicono abbia il mento debole, perchè ha subito qualche conteggio negli ultimi match, ma io non tengo in considerazione questa situazione. Ha mani veloci che muove con precisione; é mobile sulle gambe e non è un bersaglio facile da colpire. Nel 2017 ha battuto Onorio e Gonzales che non sono avversari di comodo. Come faccio a pensare a Mikey Garcia in questo momento? Chiedetemi qualcosa del mio futuro  domenica prossima-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 799 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go