logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Incredibile Roy Jones! Lo vedremo contro Silva in un match di UFC?

Incredibile Roy Jones  (65-9-0, 47 KO)! Mentre si allena per quello che dovrebbe essere l'ultimo match della sua incredibile carriera, programmato nella città natale di Pensacola  l'8 febbraio contro Scott Sigmon (30-11-1), confessa a TMZ di  essere sul punto di accettare un incontro nelle arti marziali miste.

Il quattro volte campione del mondo dovrebbe combattere contro il brasiliano Anderson Silva, un atleta di UFC notissimo che ha mantenuto il titolo di campione dei pesi medi per sette anni e nominato Fighter of the Year MMA Awards nel 2008.

Da tempo il 49enne americano e il 42enne brasiliano si sono scambiati apprezzamenti per le rispettive carriere ed espresso la loro volontà di confrontarsi.

-Anderson vuole questo match, che mi attira molto-Ha detto Jones-In questo momento l'unico ostacolo ad un evento che riempirebbe qualsiasi location è il presidente del circuito UFC Dana Whyte,  che non so se darà il permesso a Silva. Probabilmente teme che un altro dei suoi amministrati perda da un pugile, come è successo a Mc Gregor contro Mayweather, ma lo spettacolo dovrebbe avere la precedenza su tutto. Spero di fare questa sfida-.

Risultati immagini per Roy Jones Jr vs Anderson Silva  boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 716 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go