logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex sfidante al titolo dei massimi leggeri, Francesco Terlizzi, all'Isola dei Famosi .

Franco Terlizzi: ecco chi è il personal trainer dei vip

Un altro peso massimo all'Isola dei Famosi dopo Giacobbe Fragomeni, che vinse l'edizione del reality di Mediaset nel 2016. Nell'edizione che è partita ieri sera, in diretta su Canale 5, gareggia Francesco Terlizzi, di Bitonto, professionista dal 1986 al 1992.
Francesco, classe 1962, ha staccato un biglietto per l'Isola, vincendo la selezione di "Saranno Isolani". Da tempo vive a Milano, dove gestisce una palestra molto frequentata anche da diversi vip, come Paolo Maldini, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, di cui è stato personal trainer.

A livello pugilistico, Terlizzi è stato due volte sfidante al titolo italiano dei pesi massimi leggeri. In entrambe le occasioni non è riuscito a conquistare il tricolore, battuto nel 19990 da Antonio Manfredini e nel 1991 da Luigi Gaudiano. Ha concluso la carriera agonistica nel 1992, con undici vittorie, tre sconfitte e un pari.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 829 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44