logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tra poche ore per Debora Dionicius 11^ difesa del mondiale Ibf contro la giapponese Nuki!

Dionicius Galassi

(Un'immagine della sfida Dionicius-Galassi, vinta dall'argentina per split decision)

Debora “La Gurisa” Dionicius (26-6-0; 6 ko), 29enne campionessa mondiale Ibf delle supermosca, difenderà per l’undicesima volta la sua cintura contro la coetanea giapponese ex-sfidante iridata Terumo Nuki (9-2-0; 6 ko), stasera sul ring della sua città, vale a dire Neuquén, nel cuore dell’Argentina. La manifestazione, intitolata “Reinas del Boxeo”, sarà teletrasmessa in diretta in tutto il continente americano da TyC Sports.

Sul tetto del mondo dal 2012 con la vittoria sulla neozelanedese Michelle Preston, la sudamericana é ritenuta una delle grandissime della Nobile Arte femminile ed ogni volta che si cimenta non si può dimenticare che una sola avversaria ha messo repentaglio il verdetto dinanzi a lei, nettamente vincitrice in tutte le altre occasioni: la nostra formidabile e allora già 43enne Simona Galassi, la quale fu dichiarata battuta a Manerba del Garda per un discutibile verdetto di split decision (97-93; 94-96; 94-96), che certo non fu di sapore casalingo, considerando che il giudice italiano fu determinante per la sua sconfitta.

Ora, la storia “invincibile” della bionda Debora continua e probabilmente non sarà la prossima sfidante nipponica a fermarne la corsa. Ad onore suo e, perché no?, anche di Simona Galassi.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 479 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44