logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato a Riga in azione anche Noel Gevor contro Duradola

La Sauerland Event rafforza ulteriormente il cartellone della riunione in programma sabato prossimo, 27 gennaio, alla Riga Arena di Riga, serata imperniata sull'incontro valevole per il mondiale WBC-WBO dei massimi leggeri e come semifinale del torneo delle WSSB tra il lettone Mairis Briedis (23-0), campione WBC, e l'ucraino Olexander Usyk (13-0), medaglia d'oro ai giochi olimpici di Londra 2012, detentore della cintura WBO.

Tra i protagonisti della serata ci sarà infatti anche il massimo leggero tedesco Noel Gevor (23-1, foto), n. 11 WBC, n. 6 WBA, n. 5 IBF e n. 4 WBO, che verrà opposto al nigeriano Olanrewaju Duradola (27-4 25 ko), pugile dalla grande potenza nei pugni ma dalla mascella di vetro, che nel 2015 ricordiamo vincitore in una ripresa del russo Dmitry Kundryashov, altro terribile picchiatore, e successivamente sconfitto, prima del limite, da Briedis.  

Confermata anche la presenza del peso massimo svedese Otto Wallin (18-0), n. 11 WBA, n. 12 IBF e n. 13 WBO e del massimo leggero danese Micki Nielsen (24-1), opposti rispettivamente al bosniaco Srdan Govedarica (6-5) e al lettone Ricards Bolotniks (10-3-1), così come quella del peso massimo croato Filip Hrgocic (2-0), medaglia di bronzo ai giochi olimpici di Rio 2016, che se la vedrà con l'inglese Tom Little (10-4).

In programma anche il match del peso medio tedesco di origini armene Araik Marutjan (1-0), anche lui olimpionico a Rio, che affronterà l'ungherese Richard Hegyi (4-2). 

Max

Risultati immagini per Noel gevor  boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 835 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go