logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Venerdì, in Francia, l'UE dei welter tra Weiss e Nieto

WeissLocandina

Il prossimo 16 Febbraio, a Saint Nazaire (Francia), il 24enne peso welter di Laval, e tuttora imbattuto, Jordy “El Gitano” Weiss (18-0-0; 3 ko) si batterò con il 34enne spagnolo di Oviedo, Aitor Nieto ( 21-4-1; 8 ko), per il vacante titolo UE della categoria.

Per il tecnico pugile transalpino sarà quasi un esame di maturità, dal momento che l’iberico, benché probabilmente non sia più al top della carriera, è un elemento esperto e combattivo, certamente più di lui abituato ai match “titolati”. Weiss possiede buona scuola pugilistica, senso tattico e velocità, per cui parte con i favori del pronostico, ma Nieto sarà senza alcun dubbio un avversario “vero” e deciso a non perdere quella che potrebbe risultare l’ultima importante occasione internazionale della carriera.

Nel sotto-clou, l’imbattuto 26enne pugile di casa  David Papot (20-0-0; 3 ko), difenderà la corona francese dei superwelter dall'attacco del 35enne di radici siciliane Romain Garofalo (14-1-0; 4 ko), con l’intento poi di avviarsi verso i vertici europei della categoria che, proprio Oltrampe, in questo periodo, sembra godere di ottima salute.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 560 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44