logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Reno una sfida esplosiva tra Kavaliauskas e Avanesyan per il NABF

Risultati immagini per egidijus kavaliauskas vs david avanesyan boxer Photos

Domani  al Grand Theatre di Reno nel Nevada, nella riunione promossa da Bob Arum e Terry Lean erano forti le attese per il match tra Eleider Alvarez e Gvozdyk che è stato annullato.

Nel sottoclou della sfida per il vacante Wbo dei leggeri Beltran vs Moses ci sarà un altro duello che non ha niente da invidiare a quello cancellato.Il 29enne lituano Egidijus Kavaliauskas (18 0 0 ) difende il titolo Nabf dei pesi welter dall'assalto del russo abitante in Gran Bretagna David Avanesyan(23.2.1) .


Kavaliauskas ,che vanta 15 vittorie per ko ,viene da tre vittorie prima del limite contro elementi non proprio abbordabili come Agaton, Echeverria e l'ex campione Fecarbox Mahonry Montes. "Mean Machine " è un attaccante che picchia come un fabbro. Sempre in attacco, avanza a passetti e spara colpi larghi e durissimi con un certa velocità . Il suo manager Egis Klimas è convinto che arriverò al mondiale entro un anno.


Il suo avversario Avanesyan ( foto a sx )  non è meno eccitante e lo ha dimostrato nella sfida Wba contro Lamont Peterson nel febbraio 2017 dove ha perso di 3-4 punti ma dovevano essere di meno . Rapido, attacca a due mani,possiede un montante duro e pericoloso , ed è letale nello spazio breve. Forse è un po' rigido ma Peterson ha faticato a batterlo.

Insomma un match veramente degno di qualsiasi cartellone.

Risultati immagini per Egidijus  Kavaliauskas vs  David Avanesyan boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 860 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go