logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Il padre di Danny Garcia: -Mi aspetto un match durissimo sabato con Rios-

 Risultati immagini per Danny Garcia  train father angel   DSG Gym Photos

L’ex campione dei superleggeri, Danny Garcia (33-1, 19 KO), si è proposto in un allenamento pubblico alla DSG Gym di Filadelfia. Il 29enne ”Swift” ha messo in mostra un’ottima condizione a pochi giorni dalla sfida del 17 febbraio al Mandalay Bay Events Center di Las Vegas, contro l’ex Wba dei leggeri Brandon Rios (34-3-1, 25 KO).

Il padre e allenatore di Danny, Angel Garcia, ha sottolineato in un incontro con la stampa che non è affatto d’accordo con i pronostici che vedono Danny vincente per 1 a 20  contro il suo ragazzo:

"Brandon Rios non sarà un avversario facile. Mi aspetto una grande battaglia senza esclusioni di colpi.E' un combattente molto difficile, scaltro, reattivo e non molla mai. Davvero non può essere etichettata come un duello facile per Danny. Da quanto ha iniziato a prepararsi, mio figlio sa che non può prendere nulla alla leggera. So perfettamente che Brandon Rios arriverà a Las Vegas tirato a lucido. Detto questo, vedo Danny  vincitore. Per far valere le sue qualità dovrà essere però concentratissimo. Queste quotazioni nei pronostici sono bugiarde–.


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI