logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tyson Fury si offre come sparring a Parker che cortesemente dice no

L'ex-pluricampione dei pesi massimi Tyson Fury s'è offerto come sparring al campione Wbo, il neozelandese Joseph Parker, in vista della sfida riunificatoria con Anthony Joshua.

L'allenatore di Parker, Kevin Barry, ha rivelato che è intenzione del team volare in Gran Bretagna 15 giorni prima della sfida di Cardiff edl 31 marzo. In quell'occasione Fury potrebbe effettivamente fare da sparring a Parker, ma ritiene che non sarà necessario:

-Tyson ha alzato la mano per aiutarci nelle ultime due settimane ed è un gesto che apprezziamo molto-Ha detto Barry a Sky Sports News-Tyson è un grande amico del nostro team e noi ne siamo felici, ma credo che dovremo evitare questa collaborazione in Gran Bretagna-.

Barry non lo dice esplicitamente ma teme che l'accettazione di Fury come sparring scatenerebbe una reazione negativa, nei confronti di Parker, di tutto l'ambiente. Non ha tutti i torti e non serve crearsi ulteriori situazioni ostili, quando si combatte in casa altrui.

Fury e Parker sono diventati amici quando il detentore della WBO è arrivato a Manchester e ha difeso con successo il titolo contro il cugino, Hughie Fury, in settembre. Questa  situazione ha contribuito a creare la separazione di Tyson da suo zio e allenatore Peter?

Immagine correlata

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 558 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44