logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eubank Jr si separerà dal "padre padrone" se vincerà le WBSS

Beh in Gran Bretagna nessuno se lo aspettava . Da anni  scrivono della “forte dipendenza” del campione Ibo  dei supermedi  Chris Eubank Jr.  da suo padre omonimo che  tra il 1990 e il 1994  detenne i titoli dei medi e supermedi e scrisse pagine importanti nella storia del pugilato d’Oltremanica.

eubank padre e figlio

E’ in una intervista a  Sky Sport che  l’imbattuto 28enne Junior  annuncia  la sua prossima separazione dall’illustre genitore :

-Penso che mio padre avrà assolutamente niente a che fare con me, in termini di boxe in futuro – Sottolinea Chris- Molte   persone che  ci paragonano continuamente  rimarranno stupite ,ma quando avrò vinto il  Torneo Muhammad Ali  il cammino  che  mi si presenterà davanti  lo percorrerò da solo .

Ora devo vincere  sabato con Groves e diventare anche campione Wba  poi sarà  più facile  diventare il migliore -

In realtà  la vittoria del torneo ,che comunque non si presenta tanto facile,non gli potrà dare  la popolarità che ebbe   Senior quando superò elementi di primo piano come  Nigel Benn e Michael Watson . Se dovesse battere Groves  e , a seguire, il vincente Callum Smith  vs  Juergen Braehmer di strada ne dovrà fare ancora a per dimostrare di essere all’altezza del padre.-


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 689 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go