logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La rivincita Wba tra il campione Tyron Zeuge ed Ekpo il 24 marzo

Fissato per il 24 marzo alla Inselparkhallen di Amburgo l'incontro valido per il campionato mondiale dei s.medi versione WBA tra il detentore tedesco Tyron Zeuge (21-0-1) e il nigeriano Isaac Ekpo (31-3), n. 2 della classifica.

Come noto agli appassionati trattasi di un incontro di rivincita.

Nel corso della prima sfida del 23 marzo, disputata a Potsdam, Zeuge si impose grazie ad un verdetto di TD alla quinta ripresa, al termine di un match intenso, interrotto per le ferite riportate dal campione tedesco, in quel momento in vantaggio in tutti e tre i cartellini dei giudici.

Accogliendo il ricorso presentato dallo staff di Ekpo e sopra tutto grazie ai buoni uffici di Don King, che ne gestisce la carriera, la WBA ha ordinato la ripetizione del match.

La riunione di Amburgo sarà organizzata in società dalla Sauerland Event e dalla EC Promotion di Erol Ceylan.

Come già segnalato da Boxeringweb in questa sede verrà disputato anche il mondiale IBO dei medio massimi tra l'armeno naturalizzato tedesco Karo Murat (31-3-1), ex campione europeo s.medi e medio massimi e il paraguayano Isidro Ranoni (27-2-3).

In programma anche gli incontri del 47enne Firat Arslan (41-8-2), n. 1 della classifica massimi leggeri WBO, del bulgaro Tervel Pulev (7-0) e dell'imbattuto peso massimo turco Alì Demirezen (7-0 7 KO), olimpionico a Rio 2016.

Max

Risultati immagini per zeuge ekpo foto

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 551 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44