logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Alla presentazione di Groves vs Eubank un'assenza inattesa

La grande novità che ha caratterizzato l'ultima conferenza stampa proposta dalla Matchroom, in vista della della semifinale del Torneo World Superseries sabato  nell'impianto sportivo di Trinity Way, è stata l'assenza del dispotico padre di Chris Eubank. 

In effetti, il campione IBO aveva ribadito nei giorni scorsi una sua piena autonomia, ma in pochi gli avevano creduto, quindi il fatto che l'ex campione dei medi e supermedi agli inizi degli anni Novanta non si sia fatto vivo, induce a pensare a qualcosa di nuovo nella gestione del figlio. Per il resto, il meeting ha rispettato le personalitè dei due protagonisti. 



Per l'occasione, Chris Eubank ce l'aveva con l'allenatore del suo avversario, Shane  McGuigan.

Eubank ha detto: .L'unica cosa di cui Shane McGuigan deve preoccuparsi sabato è quella di avere prontop l'asciugamano da lanciare sul ring per fermare la distruzione del suo allievo. Sono qui diventare il numero uno dei supermedi del mondo. Questo è il mio palcoscenico, il mio tempo, la mia opportunità di mostrare che tutto ciò che ho detto è reale. Il percorso è terminato; ora i preparativi e il peso sono irrilevanti. Si tratta solo di andare là fuori e di battersi. Credo che George s'impegnerà al massimo per vincere, ma non c'è niente che  possa fare per fermarmi. Questa è una sfida decisiva per me. Mi può spingere in cima al mondo. Sabato entrerò in possesso di due titoli mondiali. Questo è il sogno di ogni combattente, ma è solo l'inizio-.

George Groves è rimasto  freddo e composto, rifiutandosi di rispondere alle frecciate del suo rivale:

-Mi aspetto una tremenda battaglia, ma non sarà  la più difficile che ho avuto fino ad oggi. Posso dire che sono nella migliore forma della mia vita, pienamente preparato per tutto quello che potrà succedere sul quadrato e determinato a mantenere il titolo in grande stile. Sono concentrato al massimo sull'obiettivo. Io vincerò questo torneo e voglio farlo bene. Ho iniziato il percorso l'anno scorso e continuerò questa settimana. Sono pronto e spero che lo sia anche lui".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 583 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go